SERVIZI

3-blocks-Servizi

La raccolta di rottami elettrici e metallici avviene presso insediamenti produttivi di qualsiasi settore, quali ad esempio imprese edili, imprese elettroniche e delle telecomunicazioni e trasmissione dati, elettricisti, automotive, officine, privati etc.

Dopo l’acquisto, il rottame viene accuratamente selezionato mediante processo di cernita meccanica e manuale, per poi essere ridistribuito ad aziende siderurgiche o loro agenti/commercianti incaricati, al fine di poterlo rigenerare mediante processo di rifusione della materia prima.

Il nostro DOPPIO OBIETTIVO è quello di offrire il migliore prezzo rispetto le normali quotazioni di mercato e allo stesso tempo fornire un prodotto di qualità all’utilizzatore finale.

Oltre al recupero e trattamento dei materiali sopra descritti, la NONE RECUPERI può offrire altri servizi inerenti la gestione degli stessi:

TRASPORTO, PESATURA, STOCCAGGIO, DEMOLIZIONE SITI e SMALTIMENTO RIFIUTI NON PERICOLOSI.

Per rifiuti PERICOLOSI può suggerire personale adeguato e autorizzato (nostri PARTNER).

Grazie alle sue Licenze ed Autorizzazioni (file scaricabile) in piena conformità legislativa, NONE RECUPERI è in grado trasportare i materiali mediante il parco di automezzi propri, garantendo appropriate modalità di ritiro: camion con gru, con il quale effettua sia il carico che lo scarico dei materiali, semovente e muletti.

bidoni